Snowman Cake Pops
- Tempo di preparazione 20 minuti
- Tempo di cottura 10 minuti in frigorifero
- Difficoltà Facile
Per la torta di Natale pupazzo di neve Pops :
- 1 confezione biscotti Oreo o per gli europei: 3 e mezzo confeziona un 176 g
- 500 grammi di crema di formaggio
- Wilton Candy Bianco Melts
- bianco Carteggiatura Zucchero
- spruzza arancione per il naso
- a forma di cuore spruzza , scegliere qualsiasi colore che ti piace
- Cuori Jumbo Sprinkles per le cuffie
- Cannucce Sour Candy per le sciarpe
- Americolor penna cibo commestibile per punteggiano gli occhi e la bocca
- piccola spazzola per colla commestibile
- pinzette (per fare cuori e naso con precisione)
- Lollipop Sticks
Componenti software aggiuntivi che può essere utile per ottenere, fa un bel regalo:
- Lollipop coperchi in plastica , per dare via
- nastro per legare , per dare via
- Preparatevi prima di iniziare. Ottenere tutto sul bancone avete bisogno, in modo da non te lo stress nel bel mezzo del processo di decorazione
- 1. Ora, fare il pupazzo di neve NO BAKE Cake Pops: Grind i biscotti Oreo in briciole fini in un robot da cucina
- 2. Mettere il crumbmix in un mix Boal e la mano con crema di formaggio. Io uso i guanti, però, perché diventa disordinato
Soprattutto quando si hanno le unghie più lunghe, ci vuole un po ‘per essere “oreo / creamcheese-free” di nuovo. Quindi, basta usare i guanti, o quando si hanno dei bambini, sono sicuro che mi piacerebbe aiutarvi con questo passo
- 3. Tenete presente che l’impasto deve avere la consistenza di play-pasta.
- 4. Stendere la pasta in palline e formarli nella forma tipica del pupazzo di neve, poi in frigorifero per almeno 10 minuti a rassodare.
- 5. Ora sciogliere i wafer caramelle.
- 6. Immergere un po ‘di bastone lecca-lecca caramella nel fuso, poi attaccare il bastone lecca-lecca nel Pop Cake (a metà strada) e immergere il Pop Cake nei wafer caramelle fuso. (Immagine “1”)
- 7. Ora è possibile aggiungere naso spruzza e pulsanti (utilizzare una pinzetta per essere più precisi) – si può aspettare fino a quando tutto è impostato e asciutto. Ma ho pensato che è più facile metterli sul pupazzo di neve quando la caramella si scioglie erano ancora bagnati.(Immagine “2”)
- 8. Tempo per il più simpatico parte di tutto: Le cuffie, sciarpe ecc Tagliare le cannucce caramelle con un coltello affilato e punteggiano una piccola quantità di caramelle bianco si scioglie nel punto in cui si desidera la sciarpa da posizionare. Posare il “sciarpa” attorno al snowmans ‘collo e tenere premuto per un po’ fino a quando la caramella si scioglie impostato. Ora, punteggiano una piccola quantità di zucchero si scioglie sulla testa, dove le cuffie sarà a e allegare una cannuccia sottile caramelle e due cuori giganti spruzza per le cuffie effettivi del snowmans ‘. Tenere premuto fino a set (può cadere facilmente quando si scioglie caramelle sono troppo sottili per esempio!) (Immagine “3”)
- 9. Mettete la torta si apre in un blocco di polistirolo si asciughi completamente.
- 10. L’ultima parte è quello di dare le facce pupazzi di neve: Utilizzare la penna americolor inchiostro commestibile per gli occhi e la bocca di punti per ogni pupazzo di neve.(Immagine “4”)
- E il gioco è fatto.
Se sei un principiante, intanto iniziate con i pupazzi di neve, senza le cuffie – sono ancora sveglio con solo un naso arancione e il viso punteggiato.
Qui potete vedere l’intero equipaggio:
Questo cutie è il mio preferito in assoluto. Per fortuna ho fatto pupazzi di neve più di quanto mi avrebbe dovuto, così ho scelto di mantenere questo piccoletto – che sembra carino nella mia cucina <3
E ricordate sempre nel periodo invernale: